KLAGENFURT LE PAGELLE Stampa

http://www.rv-albatros.at/index.php

 

 

 

 

 

 

KLAGENFURT - LE PAGELLE

 

 

   Rose_2011_Gruppenbild

 

   

 

ROSE VOM WORTHERSEE 2011

Le temute e indiscutibili pagelle dello Sceriffo di Nottingham !

                                                                     foto ufficiali : http://www.rv-albatros.at/index.php

 

 

Prefazione:     Partire da Torino con 30°gradi e arrivare a Klagenfurt sotto la neve è da Canottieri !

 

Bonardi Lorenzo: Gira voce che voglia mollare di organizzare questa bellissima trasferta. Ma caro Lorenzo hai battuto anche il Presidente, vuoi privarti di una Goduria simile ?

 Voto 10.

 

Brugo Elisabetta:  Stravince la sua categoria, ma arriva seconda nella graduatoria femminile.  Anche gli dei scendono ogni tanto in terra !

 Voto 10-

 

DiSeyssel Alberto: Vince alla grande negli Junior. L’Atleta dell’Armida possiede una  grandiosa mentalità vincente, Bravissimo.

 Voto 10 e lode

 

Casetta Bruno: Venerdì sera sembrava in coma, sabato mattina una belva assatanata! Macina nella “Rose” i Kilometri come se fosse alle Olimpiadi. Unico neo arriva secondo nella sua classifica per tre secondi !

Voto 10-

 

Pedrale Roberto: Anche lui grandissimo! Vorrebbe competere con Casetta, ma gli manca il duro allenamento e uno skiff personale, poi certamente ne vedremo delle belle.

Voto 9/10

 

Mosso Davide: Do not miss the bus ! Che tradotto significa: i taxi a Klagenfurt costano, i taxinari non sanno mai dov’è il tuo albergo e gli amici armidiani, all’appello di chi è presente sul pullman, rispondono sempre. . .  MOSSO !

 Voto 7/8

 

Ragona Riccardo: Il male alla schiena lo frena, stupendo comunque come allenatore dei master.

 Voto 9 ½

 

Valle Guido: Al rientro nelle gare si difende benissimo, ma emula Mosso alla domenica mattina e perde il pullman. Per fortuna che Betta se ne accorge e ci avverte.

Voto 8

 

Carlotti Marco: Al debutto nella ”Rose” non si spaventa e imposta una regata tutto sudore e grinta. Bravissimo:

 Voto 9

 

Icardi Barbara: Non parlatele di puntualità, poiché è un vocabolo a lei sconosciuto, ma in gara al debutto, si comporta alla grande ! Bravissima.

 Voto 8

 

Siletto Maura : con Olivo Cristina e Battioli Ester formano lo scatenato trio dell’Ostello di Klagenfurt. Giungono voci di maschi distrutti ! Non pensate male, i maschi li hanno stracciati nella regata o. . . No ?

  Voto 9

 

Torazzi Cesare: Finalmente debutta sul singolo, dopo lunghi tentennamenti e ripensamenti, ma con questa prestazione di 16 kilometri non smetterà più !

 Voto 9

 

Tuccinardi Roberto: Il papà non finisce di stupire ma sapendo che il figlio, è due volte campione del mondo, si capisce perché in poco tempo remi benissimo. Un solo neo: la Iuve !   Peccato  (anzi peccatissimo)  un voto in meno.

 Voto 9

 

Pampaloni Rodolfo: Il “re” della deriva e degli scalmi in carbonio non delude, ma con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo.  Forse si dedica troppo a “sfornare” figli ?

 Voto 8-

 

Ciani Marco : Il Mondiale di Rugby in Nuova Zelanda lo esalta e lui a Klagenfurt si butta nella mischia e voga come un dannato.

 Voto 9

 

Iuliani Riccardo: A metà gara inforca una boa, viene quasi investito da un altro concorrente, ribalta in acqua ma non si arrende !  Si rimette sullo skiff e bagnato fradicio giunge al traguardo: Che Palle d’Acciaio ! Mitico  

 Voto 10 e lode

 

Vallosio Filippo: Anche lui al debutto, senza scomporsi, sempre in ordine, senza trapelare nessuna emozione, regatta da vero inglese.

 Voto 8

 

Gallesio Paolo: Il Presidente ha ricattato lo scrivente perché non vuole che si pubblichi la classifica finale. . . . . NOVE MINUTI . . . Cari lettori, indovinate:. . . A chi Gallesio,  ha rifilato NOVE MINUTI ?  

 Voto 9+

 

Scialuga Francesca: Lei capisce che battere il Presidente non è trendy, pertanto con discrezione evita di superarlo! Bravissima.

 Voto 8

 

Mondini Massimo: Si allena, forse fuma di meno, certamente non frequenta il mitico e sexy Castello. . .quindi regatta benissimo ! E' batte il Pampa ! 

 Voto 9

 

Cantele Mario: L’anno scorso aveva stupito, oggi forse si dedica di più al . . . romanticismo ! Ma in gara non delude.

 Voto 8-

 

Audi Luca: Presentarsi in Austria sfoggiando la felpa di una nota casa automobilistica, affermando che hanno copiato il suo cognome, la dice lunga sul personaggio.

Voto 8/9

 

Favero Gian Luigi: Pubblicare la classifica è come sparare sulla Croce Rossa! Pertanto sarà TASSATIVAMENTE PROIBITO divulgare l’ordine di arrivo !  W lo sport e il Presidente è un vero sportivo ! 

 Voto: il Presidente non vuole nemmeno il voto . . . solo silenzio !

 

Manzin Roberto: L’allenamento sotto la cura Bonardi/Motta continua a dare i suoi frutti. Regatta bene, migliora il suo tempo! Benissimo.

 Voto 9

 

Balbo di Vinadio Emanuele: Ammetto che continuare a dire che dorme con la sua barca, è una storia vecchia!  Oggi la verità è che. . . l’ ha sposata. . .  la sua mitica barca! 

 Voto 8/9

 

Chiappino Isabella: Debutta alla grande la leonessa dell’otto femminile, macina palate su palate e arriva terza nella sua categoria.  Saluta tutti con un cinque.  Chissa a cosa e a chi si riferisce ?

 Voto 10

 

Michelini Umberto:  I maligni l’anno scorso, sussurravano di una lauta mancia al portiere del Babylon ! E lui per smentire tutti, quest’anno  regatta per 16 kilometri. W il conte in barca ! 

 Voto 8

 

Motta Luca e Mafucci Amedeo : Un grandissimo GRAZIE, per aver aiutato tutti i master, soprattutto i soci delle altre Società Torinesi. Una grandissima speranza: Luca torna a regattare !!!!!

 Voto 10

 

 

Lo Sceriffo chiede scusa per non aver pubblicato la classifica finale, ma il Dittatore ( pardon, il Presidente nostro amatissimo )  non ha dato l’autorizzazione . . . .  a Nottingham c’è la crisi e lo Sceriffo tiene famiglia !

 

P.S. Chi ha delle foto, le lasci su una chiavetta e la consegni a Marco o le scarichi sul computer della postazione internet dell’Armida (locale bar)