LE PAGELLE DI KLAGENFURT 2012 |
![]() |
PAGELLE DELLA “ROSE” 2012 Sceriffo di Nottingham
To be, or not to be, that is the question: Perché andare a Klagenfurt alla Rose? Perché remare per 16 kilometri solo e abbandonato sul lago? Perché vedersi superare ?
Perché beccarsi decine di minuti da tutti ?
Or to take arms against a sea of troubles,
Casetta Bruno: Il Campione del Mondo Master vince la sua categoria alla grande. Una vera macchina da guerra, ormai non lo ferma più nessuno. A quando il record del mondo alla Silver ? Voto 10 e lode Chiappino Isabella: Parte con il penultimo numero, al traguardo ne lascia parecchi dietro e trionfa nella sua categoria. Sta diventando la migliore master femminile dell’Armida, al posto delle braccia si è fatta trapiantare i suoi scalmi in carbonio . . . Wonder Woman ! Voto 10 e lode Siletto Maura: A 4 kilometri dal traguardo chiede al Presidente (alla canna del gas) di spostarsi per superarlo e contemporaneamente di ostacolare la sua avversaria. A Maura le hanno raccontato di un certo De Coubertin ? Voto 9 Audi Luca: Sembrava che avesse spento il turbo in gara. Palle ! Viaggia come un siluro all “Rose”. Certamente poteva migliorare il suo tempo, ma non aveva una una barca personale. Bravissimo Voto 9 DellaCasa Luca: Dopo essersi sciroppato 600 Kilometri guidando il pulmino e con l’ incubo di altri 600 al ritorno regatta benissimo, anche perché sta tornando al suo peso forma .Voto 9/10 Matteoli Federica: La mamma del nostro atleta Leone ha appreso come si voga dal figlio. Bruciando le tappe si presenta alla sua prima regata internazionale in ottima forma. Solo una errata impostazione della barca la priva del podio. Eccezionale . Voto 10-
Icardi Barbara: Si vede che l’allenamento paga, alla” Rose” migliora la sua prestazione! Se riuscisse ad essere puntuale . . . . sarebbe perfetta. Bravissima. Voto 9 Scialuga Francesca: Nella pagella del 2011 lo Sceriffo aveva scritto così: Lei capisce che battere il Presidente non è trendy, pertanto con discrezione evita di superarlo. Nel 2012 gli rifila tre minuti. Addio Discrezione !!!! Voto 9 Mondini Massimo: Alla partenza sulla spiaggia prima di mettere in acqua si accende la solita ultima sigaretta. E’ l’Humphrey Bogart del canottaggio! Voto 8/9 Favero Gian Luigi: Quiet please ! Il Presidente sta studiando Shakespeare….non disturbatelo ricordandogli che le ha beccate da tutti ! Quiet please !!!! Voto… ma che voto?
A Pressenda, Manzin, Balbo, Magnetti, Bertoldi, Mosso, Orsini, Geusa e GALLESIO che sono segnati in classifica come non presentati alla partenza, si ricorda…… che chi non c’è, ha sempre torto ! Quindi non sfottete il Presidentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Chi ha delle foto, le lasci su una chiavetta e la consegni a Marco o le scarichi sul computer della postazione internet dell’Armida (locale bar)
|