youtube facebook flickr twitter vimeo
Home News 15/02/2010 - INVERNO SUL PO, UN TRIONFO !
15/02/2010 - INVERNO SUL PO, UN TRIONFO ! Stampa E-mail

LE PAGELLE DELLO SCERIFFO DI NOTTINGHAM

REGATA di SABATO 13 FEBBRAIO

  1. Valle, Curatella, Ferraris, Zabert: Voto 9. Ottimo terzo posto, il quattro dell'Armida conquista il podio. Zitti, zitti senza proclami ma con grinta da vendere.
  2. Bregolin, Di Cintio, Carezzana, Valentinetti: Voto 8 1/2. Quarti in classifica assoluta, bella regata, non è il cucchiaio di legno, ma mezzo voto in meno perchè potevano arrivare nei primi tre.
  3. Orsini, Vallosio, Terzolo, Pampaloni: Voto 8. Non vorrei tralasciare gli altri tre, ma lo sanno che il "Pampa" prima della regata è andato dal massaggiatore/ trice ?   Ogni commento o battuta è ben accetta.
  4. Carlotti, Siviero, Martini, Franchini: Voto 8/9. Per la prima volta in gara si difendono alla grande. Bravissimi !
  5. Ciani M., Manzin: Voto 7+. Dopo il Siver Skiff, ci aspettavamo qualcosina in più, però dimostrano che bisogna sempre partecipare alle regate. Bravi !
  6. Brugo: Voto 10 . In coppia con Altobelli del Caprera continua a vincere . . . .creata e plasmata da madre natura per il canottaggio.
  7. Degli Esposti: Voto 8 1/2. In coppia con Uberti.......della Cerea, per nove secondi sfiora la medaglia. Bravissima e bravo anche Uberti, un GRAZIE, perchè la sua Società, ha imprestato l'otto che è servito all'Armida, a vincere Domenica, la regata master femminile.
  8. Favero: Voto 21. Si avete letto bene, voto 21......come i secondi che rifila a Gallesio. Si iscrive al singolo di nascosto spiazzando il suo eterno rivale, parte davanti a lui e gufa finchè il "Gallo" si scontra con Mondini. Giura che non ha corrotto Mondini.....gli crediamo ?
  9. Gallesio: Voto 8. Pensava di fare una regata rilassata, ma quando scopre che il presidente è in gara, si accorge che la gloria del Silver Skiff è scaduta. Parte come un razzo ma poi si disunisce, si scontra e .....aspetta Orta per la nuova disfida ! La rivalità continua.
  10. Mondini: Voto 9. Batte il presidente e il vicepresidente ! Glory Day ! e pensare che non voleva regattare. E' ora che si compri un singolo.
  11. Bonardi: Senza Voto. La sosta in partenza lo frega e si ritira acciaccato. Non si abbatta, fra tre settimane si ricomincia sul lago D'Orta e continui ad allenarsi. Un abbraccio.
  12. Mailander, Masera: Voto 9+. Seconde ! Incredibile ! Col senno del poi potevano anche vincere se avessero creduto di più, perchè 23 secondi di distacco dalle prime su sei kilometri sono pochi. Incredibile ! Bravissime !

REGATA di DOMENICA 14 FEBBRAIO

  1. Marchioli, Muci, Leva, Germano: Voto 10. L'otto misto femminile con la Caprera e L'Esperia, porta all'Armida la vittoria . Ciò dimostra che il canottaggio femminile nella nostra società è vincente. BRAVISSIME ! ! !
  2. Piersantelli, Lodigiani, Icardi, Pressenda: Voto 9 1/2. Terze e medaglia di bronzo. Come descritto sopra le nostre fanciulle rappresentano una realtà vincente. BRAVISSIME !
  3. Janega, Ceretto, Botto, Minoglio: Voto 8/9. Come si evince dalle foto della regata, la capovoga, arriva dal Canada. Sotto la neve è l'unica che non ha il cappellino. Comunque tutte e quattro combattono come alle Olimpiadi Canadesi, BRAVISSIME !
  4. Buzzi, Martin, Miola, Quagliano: Voto 8+. Per tre dell'equipaggio è la prima volta in una regata internazionale, nessuna di loro si fa condizionare è arrivano seste. BRAVISSIME !
  5. Schenone, Boggio B., Boggio M., Casetta, Ciani, Biasiol, Pontiglio, Lanzavecchia, Olivo: Voto 8. L'armo è pronto per Amsterdam e infila una regata grintosa. Forse andavano veloce, per tornare di corsa negli spogliatoi, dove li attendevano dei bellissimi armadietti...beige !  A Cristina Olivo, timoniere, un bacio perchè sopporta con affetto e comprensione questi " tangheri" !
  6. Carezana, Di Cintio, Bregolin, Audi, Favero, Terzolo, Gambaruto, Valle, Della Casa: Voto 7/8. Escono per la prima volta tutti assieme e visto anche il ' peso leggero ' del timoniere si difendono con grinta. Però l'assieme è ancora un miraggio.

A TUTTI GLI ATLETI E MASTER UN GRANDISSIMO APPLAUSO PER LA VOGLIA DI METTRSI SEMPRE IN GIOCO IN UNA REGATA FATICOSA !

MA UN GROSSO BACIONE A DILETTA ZANIN, LA PIU' PICCOLA  E GIOVANE ATLETA DELL'ARMIDA, CHE HA VINTO LA SUA PRIMA MEDAGLIA DI BRONZO.

Le foto  e le classifiche della regata su www.canottaggio.org . Sul nostro sito le foto di Carlo Alberto Zabert.

IMG_9768.jpg