VARESE 2011: risultati e commenti. |
![]() |
![]() |
La spia dello Sceriffo di Nottigham ( Lo Sceriffo era in gita .... culturale all'Elba ! )
Le due befanette: Olga e Nicole continuano a vincere, mentre Filippo e Alberto si piazzano nel due senza al terzo posto in due equipaggi misti con Guido della Cerea e con Andrea del Caprera.... Quando la collaborazione tra le società torinesi si rivela vincente ! Mentre il terzo due senza.....( non faccio nomi ! ) si prende una bella vacanza e osserva le anitre del lago !
Ben ventitre master dell'Armida scendevano tra sabato e domenica a regattare in quel di Varese
Sabato, nella regata di singolo Casetta dimostrava la sua potenza piazzandosi secondo nella sua categoria mentre Della Casa si difendeva nonostante la sua "esile figura" piazzandosi terzo di categoria.
Debutto dell'otto femminile in una regata nazionale. Le "ottette" dopo intensi allenamenti notturni, e altrettanti "apericena" si presentavano a Varese piene di buona volontà. Non tragga in inganno il quarto posto.....a febbraio saranno scatenate ! Alessandra Leva invece vinceva con l'equipaggio della Caprera.
Chiappino Isabella, Ceretto Isabella, Siletto Maura, Miola Fabrizia, Botto Patrizia, Martin Hilary, Quagliano Michela,
L'otto maschile, che per la prima volta si trovava in barca e un po' "sovrapeso" ad ecezione del capovoga, smaltiva in regata le tossine accumulate causa l'alluvione ! Allenatevi di più e auguri per l'Inveno sul Po 2012 !
Risucci Marco,Martini Carlo Pioltelli, Luca Carlotti, Marco Franchini, Pier Luigi Memoli, Matteo Siviero,Jacopo Menardo Ivan, Baratta Luca -Tim.
Il quattro di coppia, che non appare in foto ( forse al fotografo è termitata la batteria della sua macchina) e pertanto si citano i nomi: Antonietti, Comandone, Redolfi e Riso alla loro prima gara si piazzano al non posto Giovani master di belle speranze.....più allenamento e meno discoteca.
Lo sapete che i timonieri non possono pesare meno di 50 kg !
|